I NOSTRI OBBIETTIVI

28.04.2014 20:26

I NOSTRI OBBIETTIVI

SOLO A FAVORE DELL’UTENTE FINALE

In linea con i principi generali della normativa, ALIANZ si prefigge lo scopo di dare un’alternativa sul territorio di chi ha operato in maniera monopolisitica.

LATI POSITIVI:

-   ALIANZ entrando in Italia, cercherà di creare della sana concorrenza a livello tariffario, in modo tale che il cliente possa scegliere a chi rivolgersi, analizzando quale ente sarà più competitivo sul mercato per prezzi ed efficienza.

-   ALIANZ porterà in Italia innovazioni espositive, sportive, didattiche, formative ecc....

-   ALIANZ ITALIA è una piccola costola di un circuito mondiale, che già opera nel resto del mondo, e questo circuito favorirà l’ingresso in Italia di scambi culturali cinofili esteri, che noi crediamo possano essere momenti di arricchimento cinofilo, di confronti cinofili, di collaborazioni e altro ancora.

-   ALIANZ metterà in opera la cosa più bella e democratica in assoluto e cioè terrà aperti i LIBRI D’ORIGINE. Cosa vuol dire? Qualsiasi proprietario di cane DI RAZZA senza pedigree, potrà richiedere tramite ALIANZ il riconoscimento di razza e successivamente l’emissione di PEDIGREE ALIANZ. Questo permetterà a tutti i cani italiani o esteri, residenti in Italia, ma non accettati e riconosciuti da altri di poter ottenere il pedigree per partecipare alle  esposizioni italiane e mondiali ALIANZ e prendere i titoli ALIANZ.

-   ALIANZ si occuperà di tutta la salute dei soggetti a lei associati, tramite letture displasia, studi di riproduzione e genetica, mappatura del DNA ecc...